Cerca
Close this search box.

Dall’Uruguay – Napoli ad un passo da Sosa, bruciato lo Schalke

Secondo indiscrezioni di mercato riportate dal portale uruguayano TenfielDigital.com il Napoli sarebbe ad un passo dal giovane giocatore del Cerro Largo Sebastian Sosa. Il diciottenne uruguayano sarebbe stato spinto dal padre ad accettare le avances degli azzurri che annoverano tra le proprie fila già due campioni come Cavani e Gargano. Gli emissari del Napoli sono già a colloquio con i rappresentati del club uruguagio e con l’entourage del calciatore. L’accordo sembra essere stato raggiunto, anche se non è ancora ufficiale, ed il calciatore è pronto a firmare un quinquennale. Il Napoli sembra dunque essere aggiudicato uno dei talenti emergenti del calcio sudamericano bruciando la concorrenza di squadre blasonate europee come lo Schalke 04. Sempre secondo il portale uruguayano il giocatore potrebbe veire in Italia per le visite mediche già nelle prossime settimane.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.