Cerca
Close this search box.

Napoli, accordo col Verona per Jorginho. Braccio di ferro tra Bigon e il suo agente: ballano 200mila euro

Due ore di chiacchierata non sono bastate per arrivare alla fumata bianca tra Bigon e Sogliano: per l’ufficialità di Jorginho al Napoli bisognerà aspettare ancora un po’. Già, perché l’affare alla fine andrà in porto: solo un clamoroso colpo di scena potrà far saltare tutto. Il ds Riccardo Bigon – scrive il Mattino – è a Milano per una serie di appuntamenti: tra questi quello con Joao Santos, il manager del brasiliano ormai italiano a tutti gli effetti che si è precipitato dal Sudamerica per concludere l’operazione. «Chi potrebbe dire di no al Napoli?», la risposta alla domanda sul destino del suo assistito. Ma sugli aspetti economici la giornata di ieri non ha prodotto gli effetti sperati. E oggi il manager del 22enne centrocampista, incontrerà prima e il Napoli e poi l’Hellas per far quadrare i conti. Napoli e Verona in pratica hanno già un accordo di massima: circa 10 milioni con una parte fissa (7,5 milioni) e l’altra legata a una serie di bonus. Sbaragliata la concorrenza del Liverpool e l’assalto della Fiorentina.

Tra Bigon e il rappresentante di una delle rivelazioni della serie A è invece braccio di ferro: il club offre 800 mila euro per 5 anni, la richiesta al rialzo è di 1 milione netto. Dalle rive dell’Adige danno per sicuro l’addio di Jorginho: lo ha ammesso Mandorlini e anche il dg Gardini. Pare che l’italo-brasiliano ci sia rimasto malissimo quando ha saputo ieri della fumata nera: sperava fosse questione di ore e ha a lungo aspettato che squillasse il telefonino per leggere sul display il nome di Joao Santos.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.