Napoli, a giorni l’ufficialità di Leandrinho: anche il City era interessato

Il talento verdeoro a giorni diventerà ufficialmente azzurro

Si allena a Castel Volturno già da diversi giorni, al lavoro per recuperare dopo oltre un anno di inattività. Il brasiliano classe ’98 Leandrinho nei prossimi giorni diventerà ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli, club che ha lavorato a lungo per sottrarlo a una concorrenza piuttosto agguerrita. In Brasile, infatti, è per tutti uno dei giovani più promettenti e la società partenopea l’ha sottratto a Fluminense, Flamengo, San Paolo e Internacional. In Europa, anche il City l’aveva messo nel mirino.

 

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.