Napoli: 40 milioni per il mercato

Gli introiti dalla qualificazione in Champions, quelli dal piazzamento nel campionato italiano, quelli ancora di un maggiore sfruttamento dei diritti d’immagine attraverso merchandising ed altro.  Il Napoli, già con il bilancio chiuso in attivo per il quarto anno di fila, si avvia verso una svolta significativa della sua breve vita, cioè da quando è balzato De Laurentiis al timone del club, estate 2004 (dalla C1). Sono pronti quaranta milioni di euro per il mercato.

La Redazione
C.T.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.