Cerca
Close this search box.

Nainggolan primo obiettivo per il Napoli

Come si poteva ampiamente prevedere, la dirigenza del Napoli è pronta a fare investimenti importanti durante la prossima estate, forte anche del grande tesoretto che potrebbe arrivare dalla cessione di Edinson Cavani, la quale porterebbe oltre 60 milioni nelle casse azzurre. Parte di questo eventuale “bottino” verrebbe investita per l’acquisto di un forte centrocampista, che affianchi Inler e renda ancor più forte la linea mediana: secondo i colleghi del quotidiano campano Il Mattino, il primo nome sulla lista del direttore sportivo Riccardo Bigon è quello di Radja Nainggolan, mediano belga che milita nel Cagliari, e che da oltre un anno viene seguito dal club partenopeo.

Fonte: calcionews24

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.