Cerca
Close this search box.

Nainggolan: “A Roma sono felice. Rinnovo? Presto troveremo l’accordo. Su Totti…”

"Mi sento un leader anche per la mia tipologia di gioco"

In un’estate in cui sono stati anche i soldi a farla da padroni, Radja Nainggolan ha scelto di restare alla Roma, nonostante il fortissimo interessamento del Chelsea. E nelle prime giornate ha subito mostrato le sue doti, ancora una volta. Ora, il rinnovo per lui è pronto. Il centrocampista belga è intervenuto in conferenza stampa a margine di un evento pubblicitario, parlando proprio di questo:

“Avevo già deciso di rimanere, sono felice in questa squadra e questa cosa si risolverà. Sia io che il club ci troviamo bene insieme, presto troveremo l’accordo per il rinnovo. Mi sento un leader anche per la mia tipologia di gioco. Totti? Ha cambiato marcia contro la Sampdoria, con lui in campo la spinta dei tifosi era due volte superiore”.

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.