M’Vila, non solo Napoli ed Inter: un tris di squadre bussa alla porta del Rubin

M’Vila al centro del mercato. L’Europa mette gli occhi sul centrocampista francese del Rubin: Cska, Dinamo e Qpr lo seguono interessate. Non solo l’Inter quindi. Che però resta in vantaggio, nelle preferenze del giocatore. M’Vila ha dato la priorità ai nerazzurri e attende la fumata bianca tra i due club. Attesi sviluppi nei prossimi giorni, la volontà di Mazzarri potrebbe fare la differenza e sbloccare la trattativa. M’Vila attende l’Italia, il club nerazzurro in cima alla lista.

Fonte: Gianlucadiamrzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.