Cerca
Close this search box.

Musacchio, parla l’agente: “Napoli? Via solo per un’offerta importante, non sono stato contattato”

È vero che le attenzioni del Napoli in questi giorni sono tutte per il centrocampista, ma appena dopo il primo acquisto in mediana il club azzurro comincerà a lavorare più concretamente per la difesa, dove serve un sostituto di Paolo Cannavaro, destinato a salutare il Napoli. Tra i nomi più appetiti c’è senz’altro quello di Mateo Musacchio, 23enne argentino in scadenza di contratto con il Villarreal. Calciomercato.com ha sentito il procuratore del difensore, Marcelo Lombilla.

Marcelo, allora Musacchio rinnova o no?
‘Stiamo lavorando al rinnovo, c’è una trattativa in corso col Villarreal’.

Lo sappiamo già da un mese e oltre… come mai non c’è la firma?
‘Perché noi non stiamo dando fretta alla società. C’è un rapporto eccezionale e di grande fiducia. Anzi, preferiamo che non si parli molto di questa situazione’.

Quindi esclude problemi per il rinnovo?
‘Come ho detto Mateo e il Villarreal sono una famiglia. I soldi non sono un problema, e credo ci sia la disponibilità di tutti a rinnovare’.

E se arrivassero offerte?
‘Solo se dovessero essere importanti e con progetti seri possiamo sicuramente tenerle in considerazione. Ma questa è una scelta del Villarreal, non di Musacchio’.

Ci spieghi meglio…
‘Chiunque voglia Musacchio deve parlare con il Villarreal, e quindi con i Roig (la famiglia del presidente, ndr). Se dovesse arrivare un’offerta interessante per il club e il giocatore se ne parlerà insieme’.

Quindi il Villarreal non si opporrà alla cessione di Musacchio
‘Non credo che mettano dei veti, c’è un rapporto sereno col club’.

Ha mai sentito parlare di Fiorentina e Napoli?
‘Conosco queste squadre, ma non ho avuto alcun contatto. In Italia nessuno lo ha cercato’.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.