Mundo Deportivo: “Il Napoli vuole Forlin dell’Espanyol: due dettagli aprono ad un arrivo in azzurro”

L’argomento più caldo in questo momento è la sostituzione di Paolo Cannavaro al centro della difesa con un rinforzo di grande spessore. Secondo quanto riportato dal Mundodeportivo.com, il Napoli avrebbe chiesto Juan Forlin difensore in forza all’Espanyol. Ecco un passaggio evidenziato e tradotto in anteprima da CalcioNapoli24.it: “Gli azzurri hanno visionato già Forlin nelle ultime due gare che l’Espanyol ha disputato contro Real e Deportivo. Il rapporto fra il club napoletano e quello spagnolo sono buoni. Forlin ha un contratto in scadenza nel 2014 e sul rinnovo c’è una brusca frenata, a questo c’è da dire che l’Espanyol vive una situazione disperata sul piano economico: entro fine settimana devono pagare 5.8mln e la partenza del difensore potrebbe sollevare il club da questa scadenza” 

La Redazione
S.D.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.