M’Poku è più di un’idea per il centrocampo: c’è il gradimento di De Laurentiis e Benitez

Prosegue a Napoli la caccia al centrocampista. E il cerchio si stringe. Nelle ultime ore però sta prendendo sempre più piede anche l’idea Paul-Jose M’Poku, 22enne belga che piace molto a Benitez. Capace di giocare in mediana, ma anche sull’esterno, M’Poku potrebbe essere dunque il nome giusto per il centrocampo del Napoli. Javi Garcia, Lucas Leiva, Mario Suarez e Ignacio Camacho del resto sono molto simili tra di loro per caratteristiche tecniche e fisiche, mentre il belga può garantire maggiore duttilità e freschezza allo scacchiere di Benitez. Il giocatore è molto gradito anche a De Laurentiis e, conti alla mano, per strapparlo allo Standard Liegi, servono circa 5 milioni di euro. Una cifra ragionevole per un jolly.

 

Fonte: sportmediaset

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.