Cerca
Close this search box.

M’Poku e il Napoli: matrimonio possibile ad una condizione

Un vecchio obiettivo del Napoli, una pista mai abbandonata. Ve ne parlammo in esclusiva il 2 maggio, tornandoci in più occasioni. Paul-Jose M’Poku è un profilo che piace molto a Benitez e agli uomini mercato di De Laurentiis, presto avremo degli approfondimenti. Dipenderà dalla cessione di uno tra Vargas e Pandev, liberandosi un posto, il Napoli potrebbe decidere di uscire allo scoperto. Soprattutto considerando che da mesi stanno seguendo (e apprezzando) M’Poku, originario del Congo ma con passaporto belga. Classe 1992, si è consacrato nello Standard Liegi, ha colpi importanti e una clausola leggermente inferiore ai quattro milioni, ma evidentemente si può trattare per uno sconto. Il Napoli si è già informato e i contatti si sono intensificati. Una pista da seguire e che può concretizzarsi.

fonte: alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.