Mourinho: “Depay non è un opzione per me, il calciatore verrà ceduto”

L'ex obiettivo azzurro è sempre più vicino alla cessione

Nel corso della conferenza stampa pre-partita Josè Mourinho ha parlato della situazione del centrocampista Schneiderlin e dell’ex obiettivo azzurro Memphis Depay, entrambi non convocati per la sfida di Fa Cup. Ecco le sue parole:

“La loro situazione è esattamente la stessa per entrambi. Li lascerò partire, il club lo permetterà se arriva l’offerta giusta. Fino a oggi, però, non è arrivata. Non è una situazione positiva perché non li considero come delle opzioni per la mia formazione. In una situazione normale li avrei convocati per domani, ma non lo faccio perché stiamo aspettando qualcosa che qualche settimana fa sembrava certa al 100%, ma che adesso non è lo più”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.