Cerca
Close this search box.

Mota Carvalho, l’agente: “La Juve è la Juve e c’è poco da dire. Al Bari via Napoli? Preferiamo altre opzioni, magari in B”

Il giocatore piace a diversi club italiani

Accostato a diversi club italiani Dany Mota Carvalho è uno dei migliori talenti dell’Entella. Ai microfoni del Secolo XIX ha parlato cosi il suo agente Celso Duarte. Ecco le sue dichiarazioni:

“La Juve è la Juve e c’è poco da aggiungere. Il Napoli è un club importante, ma l’idea di andare ai partenopei e poi essere girato al Bari in Serie C non è il massimo, anche se parliamo di una grande piazza. A ventuno anni e dopo un gran campionato sarebbe giusto che Dany si cimentasse con la B, magari in prestito a Chiavari con l’Entella. Sono decisioni che comunque spettano alle società, noi aspettiamo e siamo pronti a valutare quello che ci sarà proposto nelle prossime settimane. Il ragazzo a Chiavari sta bene, ha trovato una famiglia e vogliamo continuare ad avere un rapporto corretto con tutti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.