Cerca
Close this search box.

Moreno Roggi: “Su Mesto l’interesse del Napoli? Magari…”

L'agente del centrocampista rossoblù si mostra felice di un eventuale interesse da parte azzurra

Dopo aver vinto la Coppa Italia i tifosi del Napoli hanno chiesto al presidente De Laurentiis di poter trionfare in Italia con la vittoria dello Scudetto. Il calciomercato del Napoli ha però regalato subito una grande delusione con la cessione di Lavezzi al Psg per 30 milioni di euro, ovvero il valore della clausola rescissoria presente nel contratto del Pocho. Il giocatore argentino non è stato sostituito anche perchè la società e Mazzarri credono tanto in Pandev e nel giovane Insigne. Forse arriverà un vice Cavani ma molto dipenderà da Vargas. Il Napoli di certo proverà a puntare su un esterno che possa far contento Mazzarri. Per il momento ci sono due esterni a sinistra, Dossena e Zuniga e uno a destra, ovvero Maggio. Il Napoli vorrebbe puntare sull’acquisto di un altro giocatore a destra. Nel mirino ci sarebbe Giandomenico Mesto, esterno del Genoa, classe 82′, che conosce bene Mazzarri visto che i due hanno lavorato bene a Reggio Calabria. Mesto potrebbe andare via dal Genoa visto che non è considerato incedibile. Il suo agente, Moreno Roggi  a Ilsussidiario.net esordisce così: “Mesto nel mirino del Napoli? Magari…“. Parole che non lasciano spazio ad altri pensieri. Mesto vorrebbe giocare in un grande club come quello partenopeo, ma il procuratore è molto chiaro riguardo a possibili contatti con il club campano: “Non ci sono stati contatti con Bigon – dichiara Roggi – è una notizia che ho letto anche io“. Insomma per il momento non c’è nulla tra Mesto e il Napoli ma è chiaro che qualcosa potrebbe anche muoversi. Sul giocatore ci sono sempre Parma e Siena anche se i ducali hanno praticamente chiuso con Rosi, terzino della Roma, classe 87′, che a breve diventerà un giocatore del club di Ghirardi. Mesto però potrebbe optare per il Napoli anche grazie alla presenza di Mazzarri e soprattutto per la piazza che è di valore internazionale. Il Napoli dovrà trovare un esterno, Mesto ha un valore di mercato di circa 4 milioni di euro e potrebbe davvero fare al caso dei partenopei. Come vice Maggio il giocatore pugliese sarebbe perfetto visto che non si lamenterebbe di un’eventuale presenza in panchina. Maggio avrebbe un giocatore pronto a sostituirlo in diverse occasioni.

Fonte: Il Sussidiario.net

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.