Cerca
Close this search box.

Moreno Roggi (ag. Mesto): “Benitez lo valuta positivamente, resterà a Napoli”

Il futuro di Mesto è incerto. Rinforzo voluto da Mazzarri un anno da, l’ex Reggina oggi è sicuramente meno fondamentale nel nuovo schema. L’agente Fifa Moreno Roggi, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com, riguardo a due suoi assistiti Massimo Ambrosini e Giandomenico Mesto. Si parla molto di Ambrosini alla Fiorentina, il giocatore ha fatto delle dichiarazioni molto eloquenti per il suo possibile passaggio in viola del giocatore, cosa puoi dire al riguardo visto che si parla di una firma che può arrivare la prossima settimana. «Non c’è niente di nuovo la prossima settimana di deciderà, io questa mattina, se ti riferisci a questo sono stato alla sede della Fiorentina perchè ho accompagnato il figlio di Eriksson a salutare Pradè ed a conoscerlo». Tornando sui tuoi assistiti, quale sarà il futuro di Mesto? «Il suo futuro presuppongo sia a Napoli, perchè il club non ci ha comunicato niente di contrario al fatto che lui rimanga come esterno destro assieme a Maggio, lui ha ancora un anno di contratto, sta bene a Napoli, non c’è niente di particolare, poi nel calcio può succedere di tutto in un giorno». Si dice che Benitez abbia dato un parere positivo sul giocatore, anche se si attendono conferme: «Benitez ha dato un parere positivo anche perchè si fida di Bigon, per i giocatori che non conosce direttamente, però nel calcio ci sta di tutto. In questo momento Mesto è un giocatore del Napoli e rimarrà a Napoli».

 

Fonte: Il Roma

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.