Cerca
Close this search box.

Morata non si fida: senza titolarità lascerà il Real Madrid

Il centravanti non ha alcuna intenzione di marcire in panchina

E’ un Alvaro Morata titubante quello che è tornato a Madrid dopo due stagioni ottime alla Juventus e il suo futuro si deciderà nei prossimi giorni. Il Real la settimana scorsa ha messo sul piatto un rinnovo per Morata da sei milioni netti a stagione fino al 2021, un’offerta importantissima per blindare il canterano che piace molto in Inghilterra. Il centravanti spagnolo però, secondo quanto riportato da Marca, non ha alcuna intenzione di fare panchina e ad oggi non è convinto di potersela giocare alla pari con la BBC. Per questo motivo l’ormai ex Juve non ha ancora detto sì all’offerta delle Merengues e allora ecco che Antonio Conte torna a sperare, visto che farebbe carte false per portare Morata a Londra per il suo nuovo Chelsea. Roman Abramovich è pronto ad accontentare l’ex allenatore della Juve ed è pronto a mettere sul piatto 70 milioni di euro per convincere il Real a rinunciare a Morata.

Fonte: JuveNews

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.