Cerca
Close this search box.

Morabito: “Il Napoli è stato boicottato nella cessione di De Guzman. Ho chiamato Giuntoli..”

Vincenzo Morabito, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli è stato vittima di un boicottaggio. De Guzman non è stato venduto al Bournemouth perchè Roger Lince si è sostituito al Napoli e allo staff medico azzurro comunicando alla società inglese l’indisponibilità del calciatore e che tra due settimane si sarebbe sottoposto ad un intervento chirurgico. Lo stesso Lince che invece ha proposto De Guzman all’Amburgo fino alle 12.00 di lunedì 31 agosto. Ho parlato con Cristiano Giuntoli perchè questa situazione non è corretta e mi sono offerto da testimone in un’eventuale citazione in giudizio contro Lince”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.