Cerca
Close this search box.

Montoya è in rotta con il Barcellona, il Napoli prepara l’assalto

Il classe '91 rientra nei parametri tecnici ed economici del club partenopeo

Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli sarebbe pronto a sferrare l’assalto a Martìn Montoya. Il terzino del Barcellona è in rottura con il tecnico Luis Enrique, che ha preferito adattare Adriano da laterale destro dopo l’infortunio di Dani Alves piuttosto che puntare sul canterano. Il classe ’91 vorrebbe cambiare aria e i suoi parametri, tecnici ed economici, risponderebbero perfettamente alle esigenze del club partenopeo. L’ennesimo stop di Zuniga e le posizioni non più ferme di Mesto e Maggio  in scadenza di contratto) spingerebbero De Laurentiis a fare un investimento per arricchire il parco di esterni bassi a disposizione di Rafa Benitez.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.