Monti: ”Per inseguire Gonalons trascurate altre trattative. Michu, Lucas Leiva e Koulibaly non bastano”

Gianluca Monti, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto nel corso di Marte sport Live sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

De Laurentiis ha fatto capire che si rimarrà al top ma senza svenarsi per lo scudetto. Il Napoli non avrà bisogno di rivoluzioni ma di alcuni ritocchi e Michu, Lucas Leiva e Koulibaly non ti cambiano il verso di una squadra. Il tifoso accoltellato non è necessariamente collegato alla vicenda di Ciro Esposito, è giusto che i media ribadiscano l’appello della signora Leardi nel non applicare la vendetta e la violenza. Il Napoli ha bisogno di un centrocampista che vada a sostituire Behrami ed un altro che vada a completare il reparto. Il club si è fatto ingolosire dalla trattativa Gonalons e si sono trascurate altre trattative. Vargas? Vuole giocare con continuità e lo si può vendere bene”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.