Molinos (pres.Tigre): “Stiamo valutando un’offerta di 8 milioni del Napoli per Stracqualursi”

Il centravanti argentino Denis Stracqualursi è diventato questa notte a tutti gli effetti un calciatore interamente di proprietà del Club Atlético Tigre. . Lo ha annunciato il presidente della società rossoblù, Rodrigo Molinos al programma Tigrenses sulla radio locale FM Open: “Denis è già nostro. Abbiamo esercitato l’opzione che avevamo per acquistare il 50% dei diritti economici e ora abbiamo il 100% dei diritti federativi”. Il presidente del club di Victoria, che ha pagato 1.170.000 dollari agli uruguaiani del Fènix per avere i diritti economici, ha confermato anche “di aver ricevuto un’offerta formale dal Napoli di 8 milioni di euro”.

La Redazione
C.T.

Fonte: Tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.