Cerca
Close this search box.

Moggi: “Mercato azzurro al di sotto delle aspettative, Higuain non ha il gol nel sangue. La società non ascolta le richieste di Benitez”

L’ex dg della Juventus Luciano Moggi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il Napoli ha guadagnato soldi perdendo qualità. È sul podio ma dietro Fiorentina e Juve; agli azzurri manca il finalizzatore: Higuain non è un cannoniere come Cavani. Ho visto il Napoli impegnato e tutti conosciamo le pecche degli azzurri: difesa scarsa e pochi tiri in porta. Gli errori difensivi sembrano dei singoli ma poi analizzando bene, gli errori sono d’impostazione tattica. Il Napoli soffre gli attaccanti veloci, a centrocampo manca qualità. Bisogna capire Benitez cosa vuole, poi sta alla società investire bene: a mio avviso le richieste del tecnico non sono recepite dai dirigenti.”

La redazione
F.G

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.