Cerca
Close this search box.

Moggi: “Higuaín non farà fare il salto di qualità al Napoli. Solo Ibra poteva sostituire Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex dg della Juventus Luciano Moggi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Higuaín è un buon giocatore, ma farà 15/16 goal meno di Cavani. L’argentino non è l’attaccante in grado di farti fare il salto di qualità, solo Ibrahimovic poteva farti migliorare. Sulla carta il Napoli non sarà all’altezza delle passate stagioni, la squadra si è indebolita. La società partenopea, nel complesso, ha fatto un buon mercato; mancheranno i goal di Cavani e non sarà cosa da poco. Io placherei gli entusiasmi: la carriera e le qualità di Higuaín sono quelle del buon giocatore, non di più. Cavani andava a prendersi il pallone e poi segnava. Sarebbe stato meglio dare 3 o 4 milioni in più ad Ibra e così lottare per il titolo. Juventus e Fiorentina sono più forti del Napoli, gli azzurri non sono all’altezza di queste squadre. Martinez? Prenderlo sarebbe importante perché Higuain non può reggere da solo il peso dell’attacco azzurro.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.