Cerca
Close this search box.

Modugno: “Nicolao – Watford: il Napoli dice no”

Secondo quanto riferito a Sky dal collega Francesco Modugno il Napoli avrebbe seccamente detto no  all’ipotesi di un trasferimento del giovane Nicolao al Watford. Il ragazzo, attualmente agli ordini della primavera di Saurini, a breve firmerà il contratto con gli azzurri, ma il club partenopeo ha voluto fortemente ribadire già da ora che non si muoverà da Napoli. Nicolao è assistito da Fulvio Marrucco, lo stesso agente di Zola, allenatore del Watford, nel cui staff milita anche Dodo Sormani, ex allenatore della Primavera azzurra che stravede per l’esterno sinistro classe ’94. Tutte voci che al momento hanno trovato la sonora opposizione da parte del Napoli, intenzionato a puntare fortemente sul ragazzo.

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.