Cerca
Close this search box.

Modugno: “Nicolao a breve firmerà il contratto da professionista”

"Cavani è tornato abbronzato e carico da Salto"

L’inviato di Sky a Castelvolturno è intervenuto dall’Holiday Inn. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Napoli sogna in campo e sul mercato con Edinson Cavani. Il Matador è rientrato abbronzato e carico dalla sua Salto, è arrivato a Castelvolturno in compagnia della madre, un volto noto in Uruguay visto che ha partecipato anche a delle campagne pubblicitarie. Al primo allenamento ha già doppiato tutti. In vista della Roma l’unico ballottaggio è quello tra Pandev ed Insigne, i sudamericani sono rientrati tutti tranne Zuniga che tornerà o stasera o domani mattina. Il Napoli è attivo sul mercato, sarà concretizzata a breve la doppia operazione che vedrà Armero trasferirsi a Napoli e Dossena a Palermo. Dovrebbe essere venerdì il giorno decisivo, per l’esterno di Lodi la formula dell’operazione dovrebbe essere il prestito con diritto di riscatto della metà. Riguardo ai giovani, l’esterno sinistro della Primavera Giuseppe Nicolao dovrebbe a breve firmare il suo contratto da professionista. Vice-Cavani? Floccari è la pista più complicata, la soluzione più percorribile potrebbe essere Nenè del Cagliari”
 
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.