Cerca
Close this search box.

Modugno: “Higuain ha gran voglia di far bene, ma guai a cercare in lui un altro Cavani”

Francesco Modugno di Sky intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Higuain ora ha voglia di essere protagonista, faremmo un errore nel cercare un altro Cavani che ha fatto cose pazzesche. Quando va via uno così non si può cercare uno uguale, quanto invece individuarne uno con caratteristiche importanti. I gol di Cavani adesso dovranno essere suddivisi tra attacco e centrocampo, il cambio dovrà avvenire anche nella mentalità oltre che nel gioco. Higuain ha giocato coi grandi ma quei grandi tolgono un po’ la luce, ora il suo obiettivo è arrivare ai Mondiali da titolare e il Napoli può sicuramente dargli una mano. La squadra ormai è partita, alle 17 conferenza stampa di Benitez per un weekend ricco di calcio tra sabato e domenica.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.