Cerca
Close this search box.

MIRROR – Southampton su Gabbiadini. Pronta un’offerta da 23 mln

I Saints pare abbiano messo gli occhi sull'azzurro

NAPOLI – L’arrivo di Pavoletti ha messo Manolo Gabbiadini ai margini della formazione di Maurizio Sarri. L’ex attaccante della Sampdoria è alla ricerca di una nuova sistemazione e tra Serie A, Bundesliga e Premier League ha l’imbarazzo della scelta. Il Napoli vuole monetizzare, Manolo non parte per meno di 25 milioni di euro, cioè quanto offerto dal Wolfsburg la scorsa sessione di mercato, quando Gabbiadini non poteva muoversi. Secondo il “Mirror” adesso ci sarebbe il forte interessamento del Southampton che, dopo l’esperienza con Pellé, di attaccanti italiani se ne intende. Claude Puel, allenatore dei Saints, avrebbe individuato in Gabbiadini il rinforzo giusto per il suo reparto offensivo e avrebbe in mente una manovra da 23 milioni di euro. Il Southampton sta soffrendo molto l’assenza della sua punta di riferimento, Austin, fuori per una spalla dislocata. Inizialmente Puel non avrebbe voluto ricorrere al mercato, ma le ultime tre sconfitte gli hanno fatto cambiare idea.

Fonte: CorrieredelloSport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.