Mirror: “Meireles al Napoli è cosa fatta. Il Chelsea potrebbe chiedere Cavani”

Il collega del Mirror Ian Ridely è convinto che il Napoli sia molto vicino a Raul Meireles. Le voci che si rincorrono in Inghilterra prendono  di nuovo forza e la conferma giunge proprio da Londra dove sono sicuri che alla fine il centrocampista approderà in azzurro. A tal proposito il collega del Mirror scrive così sulla trattativa: “I contatti fra il Napoli ed il Chelsea sono inziati nella seconda parte della stagione quando Villas Boas è stato esonerato dalla panchina dei Blues. Nessuno pensava che il portoghese sarebbe stato inserito nella lista dei cedibili, ed il club azzurro subito allacciò rapporti per portarlo in azzurro, avendolo visto all’opera nella doppia sfida di Cjhampions. Alla fine il trasferimento si farà; non escludo che possa parlarsi anche di Cavani, vecchio pallino degli inglesi.”

La redazione
F.G

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.