Cerca
Close this search box.

Mino Taveri: “Il progetto tecnico azzurro e l’esperienza di Benitez si sposano bene”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Mino Taveri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Benitez è un buon allenatore. Ha esperienza internazionale che conosce molte piazze. Lo spagnolo ha anche dimestichezza nella gestione di calciatori importanti e, forse, ha anche quell’esperienza internazionale che un po’ a Mazzarri manca. La cena di ieri sera? Quest’anno sono pessimista sulla permanenza di Mazzarri, come certo reputo l’addio di Cavani. Se sarà Benitez o meno il prossimo allenatore del Napoli questo non lo so, ma i contatti sono ben avviati. Sullo spagnolo c’è anche il PSG. Il Napoli, ormai, è una squadra importante e consolidata: oggi gli allenatori vengono in azzurro consapevoli di poter trovare un progetto tecnico importante. Torres al posto di Cavani? Bella idea, ma lo spagnolo non vale Cavani perché il Matador va sostituito solo da calciatori come Cristiano Ronaldo o Van Persie. Futuro? In Italia vedo il Milan come squadra competitiva, ma i rossoneri devono rinforzarsi in mezzo al campo ed in difesa. Anche il prossimo anno il Napoli sarà la squadra più vicina alla Juve”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.