Mimmo Malfitano: “Il Napoli potrebbe anche pensare al secondo posto”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Quella di stasera sarà una partita molto importante perché, guardando la classifica, si potrebbe fare anche un timido pensiero al secondo posto, fermo restando che bisogna restare con i piedi per terra e pensare di partita in partita. Inoltre non bisogna dimenticare che c’è il Chelsea, ed una qualificazione ai quarti di Champions sarebbe veramente un’impresa eccezionale. Rinnovo Hamsik? A De Laurentiis va riconosciuta una invidiabile onestà intellettuale, riesce sempre a portare a termine ciò che si pone ma non capisco perché ritarda ad arrivare l’annuncio ufficiale di questo benedetto prolungamento, probabilmente ci sarà ancora qualche particolare spinoso da trattare. Napoli – Cagliari? Far riposare Cavani e Maggio è una scelta ampiamente condivisibile, anche perché Pandev ha ampiamente mostrato al sua affidabilità. De Laurentiis Vicepresidente di Lega? Anche il Lega sono state apprezzate le idee imprenditoriali del presidente del Napoli che si è subito dimostrato un grande manager calcistico”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.