Cerca
Close this search box.

Milan, Witsel solo un diversivo. Si continua a lavorare per Hamsik

I giorni passano ma il nodo sul Mister X del mercato rossonero non accenna a sciogliersi. Gli indizi, lanciati prima in alternanza da Allegri e Galliani, hanno fatto scatenare gli operatori di mercato affiancando alla casacca rossonera una serie di nomi più o meno plausibili. Fino a qualche giorno fa il favorito era il belga Axel Witsel, mezz’ala dello Standard Liegi visionato da Braida durante l’ultima partita della nazionale dove ha pure sbagliato un rigore. Proprio questo sbandierare la presenza del dg del Milan allo stadio però è una prova che vale più di tanti indizi. Il Milan non è realmente interessato al belga, altrimenti tutta l’operazione sarebbe rimasta sottobanco. Più realistico che la mossa sia dovuta agli ottimi rapporti tra la società rossonera e il presidente dello Standard Liegi D’Onofrio. Il giocatore ha manifestato la volontà di provare un’esperienza in un club più prestigioso e, facendo uscire sui giornali la notizia dell’interesse del Milan, il prezzo del cartellino è  sicuramente lievitato. Dalle parti di via Turati si continua a lavorare sottotraccia per portare a Milanello il sogno di Allegri, Marek Hamsik.

Fonte: Calciomercato.com

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.