Cerca
Close this search box.

Milan, Vangioni in uscita: il terzino piace al Bologna

L'ex River Plate saluterà il club rossonero

Legato al Milan da altri due anni di contratto, il laterale argentino Leonel Vangioni dovrebbe lasciare il club rossonero in estate. Già in agenda un incontro tra i dirigenti rossoneri e l’entourage del calciatore per fare il punto sui sondaggi e stabilire una partenza che, molto probabilmente, verrà definita in prestito.
Tra le varie soluzioni, in Serie A c’è l’ipotesi Bologna: l’ex River è un’idea (sempre a titolo temporaneo) della dirigenza felsinea per la prossima stagione.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.