Cerca
Close this search box.

Milan, un’idea tattica mette in stand-by l’affare Cerci: il Napoli è alla finestra

Secondo quanto si apprende durante Speciale Calciomercato, in onda su Sky Sport, pare che il Milan abbia quasi abbandonato la pista che porta ad Alessio Cerci. L’esterno d’attacco in comproprietà tra Torino e Fiorentina, infatti, non piace al club rossonero, ma dopo la cena tra Berlusconi, Galliani ed Allegri in cui trapela l’idea tattica di giocare con il 4-3-1-2, ha fatto spostare l’attenzione su altri obiettivi con caratteristiche ben diverse da quelle di Cerci. Il Napoli, intanto, è alla finestra. Bigon attende una risposta da Benitez, che intanto lo valuta ed avrà modo di seguirlo anche alla prossima Confederations Cup.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.