Cerca
Close this search box.

Milan unico club italiano ad aver trovato l’accordo con Valdifiori. In piedi anche una pista estera per il mediano…

Il centrocampista empolese avrebbe un accordo di massima con Milan e con i tedeschi dello Shalke 04

Il Milan sta vivendo uno dei periodi più complessi della sua storia, con un futuro societario ancora tutto da decifrare e il mercato futuro che presenta un enorme punto interrogativo: eppure qualcosa si muove: secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.com, l’unica squadra ad aver concretamente fatto un’offerta al centrocampista dell’Empoli Mirko Valdiofiori è proprio il Milan, almeno per quanto riguarda la Serie A.

C’E’ L’ACCORDO – Lo scorso marzo Mario Giuffredi, procuratore sportivo di Valdifiori, aveva parlato in esclusiva a Calciomercato.com , spiegando come il ragazzo piacesse a tanti club, nessuno dei quali però aveva avanzato una proposta concreta. Si era parlato di Napoli e Fiorentina, ma in realtà l’unica società italiana ad aver trovato un accordo con l’entourage di Valdifiori è il Milan: il classe ’86 piace da tempo e sono già avvenuti degli incontri anche con l’Empoli, proprietaria del cartellino (con cui Valdifiori ha un contratto fino al 2017), per verificare la disponibilità a trattare la sua cessione.

ALTERNATIVA TEDESCA – Dopo sette stagioni all’Empoli, Mirko Valdifiori è pronto al grande salto, ma non lo vuole solo il Milan: il centrocampista romagnolo infatti piace anche in Bundesliga, in particolare allo Schalke 04 allenato dall’italiano Roberto Di Matteo. L’enotourage di Valdifiori ha un accordo di massima anche con il club tedesco, ora sta a lui decidere: passare al Milan, eventualmente anche con l’attuale tecnico dell’Empoli Maurizio Sarri, oppure tentare l’avventura in Germania. Valdifiori ha solo l’imbarazzo della scelta.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.