Milan, sprint per Cerci: a 18 milioni si può chiudere col Toro

Milan-Cerci, si può. Il Torino ha infatti aperto alla cessione dell’esterno, reduce da una brillante stagione in granata. Questo quanto emerso dall’incontro di domenica a Forte dei Marmi tra l’ad rossoneroAdriano Galliani e il presidente granata Urbano Cairo. La valutazione del giocatore da parte del Toro è di 20 milioni di euro, ma attorno ai 18 l’operazione può chiudersi. Stasera ad Arcore vertice di mercato tra Berlusconi, Galliani e Inzaghi.

 

“E’ stato soltanto un incontro casuale, non c’entra il calciomercato”, il commento di Cairo in merito alle immagini che lo ritraevano in compagnia di Galliani. Il massimo dirigente granata ha fissato il prezzo del cartellino di Cerci a 20 milioni di euro. Galliani lavorerà per abbassare le pretese, sfruttando il desiderio del giocatore di fare il salto di qualità. A 18 milioni si può fare.

Per quanto riguarda il capitolo del genoano Vrsaljko, altro obiettivo del mercato rossonero, le dichiarazioni dell’agente Beppe Riso “ci sono anche altri club sul mio assistito” suonano come un campanello d’allarme alle orecchie di Galliani. Il cartellino di Matri però farà probabilmente la differenza, soprattutto dopo la partenza di Gilardino, sempre più vicino ad abbracciare Lippi.

Fonte: sportmediaset.it
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.