Cerca
Close this search box.

Milan, si lavora per il colpo ad effetto: segnali positivi da Alvaro Morata

I rossoneri vogliono rinforzarsi molto in vista della prossima stagione

Con il probabile addio di Carlos Bacca a fine stagione, il Milan è alla ricerca di una punta di livello internazionale che possa portare i rossoneri nuovamente nell’Europa che conta. L’obiettivo numero uno della dirigenza rossonera è Alvaro Morata, attaccante ex Juve che sta trovando poco spazio nel Real Madrid di Zinedine Zidane. Il quotidiano spagnolo Marca parla di una preferenza del calciatore verso i rossoneri rispetto al Chelsea ed alle altre big inglesi, anch’esse interessate all’ex bianconero.

La base d’asta per il giocatore è di 60 milioni di euro, il Milan è pronto al grande colpo!

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.