Cerca
Close this search box.

Milan, retroscena Rico: “Dovevo sostituire io Donnarumma, la mia testa è solo al Siviglia”

Il 24enne spagnolo è stato vicinissimo all'approdo in Serie A

In casa Milan quella passata è stata l’estate degli 11 acquisti, ma anche (e forse soprattutto) l’estate di Gigio Donnarumma. Prima il rifiuto al rinnovo, poi lo scontro con Raiola, passando per gli scivoloni social del portiere azurro: insomma, c’è stato davvero un momento in cui i rossoneri hanno rischiato di perdere Donnarumma e i dirigenti stavano già lavorando al piano B. Sul taccuino di Fassone e Mirabelli c’erano diversi nomi, tra cui quello di Sergio Rico, spagnolo 24enne del Siviglia, che ai microfoni di ‘El Descuento de ElCorreoTV’ ha confessato: “Il Milan mi ha fatto una proposta molto buona, ma poi non se n’è fatto nulla. Il Siviglia mi ha offerto il rinnovo (fino al 2021 con una clausola rescissoria di 40 milioni, ndr) e il mio obiettivo era quello di restare. Ora la mia testa è solo qui”.

Fonte: PremiumSporthd

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.