Cerca
Close this search box.

Milan, oggi la firma di Kessie: per Biglia si può chiudere a 15 milioni

Il centrocampista ivoriano sarà rossonero, si tratta con Lotito per l'ex Anderlecht

Franck Kessie ha superato il supplemento di visita medica richiesta dal Milan e oggi, dopo aver sostenuto anche i test di Milan Lab, firmerà il contratto. Fine dei dubbi, delle preoccupazioni e anche delle ironie diffuse dal mondo social sull’età del centrocampista. Oggi pomeriggio, quindi, Kessie firmerà per il Milan (costo dell’operazione 28 milioni, ingaggio 2,5 per cinque anni). La seconda pedina del centrocampo – sottolinea il Corriere della Sera – dovrebbe essere invece Lucas Biglia. Mirabelli ha in tasca da tempo l’accordo con il giocatore, ma sta ancora trattando con la Lazio. Lotito aveva chiesto 20 milioni, per 15 si può chiudere.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.