Domenica sera allo stadio Meazza di San Siro si gioca una sorta di spareggio per il secondo posto. A sette giornate dalla fine del campionato, il Napoli ha quattro punti di vantaggio sul Milan, che quindi è quasi obbligato a vincere per qualificarsi alla prossima Champions League senza passare dai preliminari.
Oltre a sfidarsi sul campo, le due squadre sono protagoniste anche nelle voci di mercato passate, presenti e future. Basti pensare alla scorsa estate, quando non si concretizzò l’interesse del Napoli per due giocatori rossoneri: Pazzini e Flamini. Entrambi, complice la squalifica di Balotelli, sono annunciati nella formazione titolare di Allegri.
La squadra di Mazzarri ci provò anche con Nocerino, che a fine stagione prenderà in considerazione l’ipotesi di cambiare aria per trovare più spazio in vista del Mondiale di Brasile 2014. A sua volta al Milan piace il centrocampista svizzero Dzemaili, il cui agente fu avvistato lo scorso luglio nei pressi della sede rossonera di Via Turati e si giustificò dicendo di essersi recato dal commercialista: bugia o verità? Se son rose, fioriranno…
Fonte: calciomercato.com
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro