Cerca
Close this search box.

Milan, tra Morata e Aubameyang spunta Kalinic: servono 30 milioni

Difficile l'operazione che riporterebbe lo spagnolo in Italia, su Aubameyang è pronta a partire l'asta

Con Carlos Bacca, considerato in uscita dal club rossonero, il nuovo Milan vuole tornare prepotentemente sul mercato e la nuova dirigenza sta lavorando su più fronti per accontentare le richieste di Vincenzo Montella. Aubameyang e Morata piacciono e non poco ma il prezzo del cartellino di entrambi si aggira intorno ai 70 milioni, cifra proibitiva che spingerebbe Fassone e Mirabelli a cercare un’alternativa di spessore. Il nome nuovo è quello di Nikola Kalinic, anche lui separato in casa col club gigliato e destinato a lasciare il club dei Della Valle. Il croato ha una clausola di ben 50 milioni di euro nel contratto che lo lega alla Fiorentina ma la sensazione è che con un’offerta intorno ai 30 milioni, la Viola potrebbe convincersi e cedere la sua punta. E il Milan spera, in attesa di conoscere il suo futuro in ottica europea. A riferirlo è Tuttosport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.