Milan, Mirabelli vola in Germania: tre obiettivi per i rossoneri

Il club rossonero pronto a rinforzarsi dopo l'esosa campagna acquisti estiva

In Bundesliga il Milan ha già comprato questa estate, vedi Ricardo Rodriguez e Calhanoglu. La situazione si potrebbe ripetere, visto che il d.s. Massimiliano Mirabelli da oggi e per il resto del weekend volerà in Germania. Obiettivo: individuare gli eventuali rinforzi rossoneri. Come racconta Alessandra Gozzini sulla Gazzetta in edicola oggi, Mirabelli stasera sarà in tribuna a Leverkusen, durante Bayer-Bayern: osservato speciale, Julian Brandt, ala del Leverkusen e della nazionale tedesca. Il viaggio proseguirà fino a Lipsia, dove alla Red Bull Arena sarà ospite lo Schalke, domani alle 18.30 (occhi su Max Meyer, 22 anni dello Schalke, contratto in scadenza nel prossimo giugno). Altro nome che piace, ma che Mirabelli non seguirà personalmente è quello di Julian Weigl, mediano del Borussia Dortmund già seguito da mezza Europa.

Fonte: Gazzetta.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.