Secondo quanto riferito da Tuttosport, con l’approdo di Puma come main sponsor per il club rossonero, si farebbe sempre più concreta la pista che porterebbe a Marco Reus. Il Milan, secondo quanto riferito dal quotidiano torinese, sarà presente al Mapei Stadium attraverso dei suoi emissari, giovedì prossimo, in vista della sfida di Europa League tra Atalanta e Borussia Dortmund. Reus, 29 anni il prossimo 31 maggio, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2019 e sarebbe il profilo selezionato da Puma per rilanciare la campagna acquisti del Milan.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro