Cerca
Close this search box.

Milan, Juve e Napoli sul nuovo Riquelme, Fonseca vuole portarlo in Italia

Il Barcellona si è mosso da tempo sul trequartista classe '94 del Defensor

Si chiama De Arrascaeta, è il nuovo talento del calcio uruguaiano. Quello per cui molti giornalisti e tifosi stanno spingendo, nella speranza che Tabarez si convinca a portarlo in Brasile. Classe 94, trequartista che ama partite dall’esterno, tecnica pura e fantasia, velocità e potenza, un possibile crack. Tanto che il Barcellona si è mosso da tempo e ha provato a prenderlo l’estate scorsa: 5 milioni subito per la metà del cartellino e altri 5 per il futuro. Ma il Defensor ha detto no, su consiglio del suo agente. Uno che da noi conosciamo bene, Daniel Fonseca. Adesso lo vogliono tanto in Brasile, ci sono Flamengo e Internacional, ma Fonseca vorrebbe seguirlo da vicino e portarlo in Italia. Lui vive infatti da anni a Como, crede molto in De Arrasacaeta e deciderà presto dove farlo andare. La Juve (dove Fonseca ha Caceres) lo conosce e lo apprezza, il Milan l’ha studiato e sembra pronto a intervenire, mentre a Napoli si è visto spesso l’ex attaccante azzurro a Castel Volturno e adesso forse abbiamo capito il perché. Nel frattempo, De Arrascaeta continua a stupire: “El botija de Nuevo Berlín” viene già paragonato un giorno a Juan Román Riquelme, e quello dopo a Ricardo Bochini. Un sombrero all’avversario e un assist al mercato, lo aspettiamo in serie A.

 

Fonte: Gianluca Di Marzio per calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.