Cerca
Close this search box.

Milan, il futuro di De Sciglio tra rossonero e… Juventus!

Il terzino potrebbe rinnovare il contratto in scadenza nel 2018

Il futuro di Mattia De Sciglio è diviso tra tre colori: il rosso, il nero e il bianco. Da una parte infatti, l’esterno destro di proprietà del Milan aspetta con ansia l’assestamento del dopo closing per capire i margini su un possibile rinnovo di contratto (attualmente in scadenza nel 2018), dall’altra c’è Allegri e la Juventus, pronti a muoversi con decisione per portarlo a Torino e renderlo il sostituto naturale di Lichtsteiner. Il tecnico della Vecchia Signora da tempo lo ha inserito tra le richieste da presentare a Marotta, ma lo stesso De Sciglio vive questo grande bivio della propria carriera diviso tra l’affetto per la maglia che indossa e l’ambizione di andare a comandare in Italia e in Europa. Nelle prossime settimane tutto sarà più chiaro e, in ogni caso, qualsiasi sia la sua scelta, il futuro di De Sciglio è sicuramente da protagonista.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.