Milan, futuro in bilico per De Sciglio: sul calciatore ci sono Napoli e Juventus

Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2018.

Il futuro di Mattia De Sciglio al Milan è sempre più in bilico. L’accordo del terzino con il club rossonero scade a giugno del 2018 e le trattative per il rinnovo, per il momento, non avanzano. Su di lui torna a farsi pressante il corteggiamento di Juventus e Napoli. Sia i bianconeri che gli azzurri, che non hanno mai smesso di pensare al laterale difensivo, stanno per dare vita a un duello infuocato anche sul mercato, dopo la doppia sfida che li vedrà di fronte sul campo nei prossimi sette giorni.

Fonte: Tuttosport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.