Milan-Dzemaili, ecco perchè saltò l’affare a Gennaio

Nocerino ha rifiutato il trasferimento in azzurro e lo svizzero è rimasto a Napoli

Milan-Napoli. L’occasione per le due società per parlare anche del mercato che verrà. O di quello che poteva accadere lo scorso gennaio. Il Milan non ha infatti intenzione di lasciarsi scappare Blerim Dzemaili. A gennaio l’affare era praticamente fatto, e se non fosse stato per il rifiuto di Nocerino di trasferirsi a Napoli ieri sera i due centrocampisti avrebbero giocato a maglie invertite. Galliani, Bigon e l’entourage del nazionale svizzero ne avranno sicuramente parlato ieri a San Siro. E le tante panchine avranno magari convinto Nocerino a cambiare aria…

Fonte: calciomercato.com

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.