Cerca
Close this search box.

Milan, per Donnarumma si va verso il rinnovo con mega clausola

I rossoneri vorrebbero una clausola da 100 milioni di euro

I tifosi del Milan sembrano sempre più turbati dal futuro di Gianluigi Donnarumma: il calciatore è in scadenza di contratto a Giugno 2018 e diversi club sono sulle sue tracce. La società rossonera vuole il rinnovo di contratto, ma i dubbi che riguardano il giocatore e sopratutto il suo super agente Mino Raiola sono molti.

Quest’ultimo non ha gradito l’eccessiva risonanza mediatica rivolta verso la trattativa e la situazione sembrava essere di stallo. Secondo quanto riporta Tuttosport le parti sono vicine ad un accordo e la settimana prossima potrebbe essere quella decisiva: il Milan opterebbe per un rinnovo con una mega clausola da 100 milioni di euro, soluzione che starebbe convincendo anche Raiola. Sullo sfondo restano il piano B, ovvero i portieri Szczesny e Neto, mentre non appare percorribile l’ipotesi Reina.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.