Milan, difficile la permanenza di Deulofeu: pronto l’assalto a Keità Baldè!

La nuova società rossonera è al lavoro per rinforzare la squadra

In casa Milan il ruolo di esterno offensivo è uno degli obiettivi primari della nuova dirigenza: lo spagnolo Gerard Deulofeu, nonostante i tentativi della società rossonera, dovrebbe essere riscattato dal Barcellona e il nuovo ds Mirabelli è al lavoro per trovare un degno sostituto.

Tra le alternative c’è il senegalese Keita Baldé Diao della Lazio. Nato in Spagna il calciatore biancoceleste è un vecchio pallino di Mirabelli e il suo contratto in scadenza a giugno 2018 può favorire un’eventuale trattativa, anche se con Claudio Lotito non è mai facile negoziare. Il presidente della Lazio spera che si scateni un’asta sul 22enne esterno offensivo. Vorrebbe incassare 20-25 milioni di euro dalla sua cessione.

Fonte: Calciomercato.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.