Cerca
Close this search box.

Il Milan cinese adesso sogna: da De Vrij a Fabregas, spunta anche Benzema

L'attaccante del Real è l'ultimo nome per l'attacco milanista

MILANO – Quattro colpi da sogno per il Grande Milan “made in” Cina. Non solo Fabregas ma anche Benzema in alternativa ad Aubameyang (che si è promesso al Real Madrid) e, nel caso di un improvviso forfait di Montella a fine stagione, Roberto Mancini potrebbe diventare il nuovo tecnico rossonero. Ma la novità dell’ultimo momento riguarda Stefan De Vrij, il difensore olandese della Lazio che andrà in scadenza di contratto il 30 giugno 2018, che non ha intenzione di rinnovare il suo accordo con il club biancoceleste.

L’ad Fassone e il diesse Mirabelli hanno già sondato la Lazio, anche se il presidente Lotito preferirebbe cedere de Vrij all’estero. Il Manchester United è seriamente interessato e non si farebbe problemi a corrispondere un indennizzo di 20-25 milioni di euro. Evidentemente sono in calo le azioni di Musacchio (un obiettivo del Milan nell’estate 2016) reduce da una stagione non brillantissima con il Villarreal. Attenzione, però, perché in agguato c’è anche l’Inter su De Vrij in questo derby di mercato che rischia di non essere isolato fra le due proprietà cinesi. Comunque Fassone non ha avuto dubbi ad annunciare che «ci piacerebbe avere nel club uno o due profili di altissimo livello, fra dire e fare ci deve essere sempre volontà dei club, e dei giocatori, ci piacerebbe andare in questa direzione».

 

Fonte: Corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.