Milan, Caceres passa le visite mediche: le parti trattano sul lato economico

Il difensore uruguaiano è vicino al rientro in Serie A

Martin Caceres passa le visite mediche e si avvicina sempre più al Milan. La società rossonera, in accordo con SES, propone un ingaggio con parte fissa di 450mila euro, che può arrivare a 750mila euro netti con l’inserimento di alcuni bonus, come ad esempio il raggiungimento della qualificazione ad una coppa europea o il raggiungimento di almeno sette o otto presenze. Caceres vuole invece 750mila euro di base, senza comprendere i bonus: ballano dunque 300mila euro, che i cinesi mettono appunto a disposizione come bonus. Caceres ha comunque abbassato le pretese iniziali, ora bisogna vedere se si troverà un accordo a metà strada: il contratto rimane di sei mesi, con opzione per il secondo anno. Nelle prossime ore arriverà la decisione definitiva.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.