Milan all’assalto di Oberlin del Basilea, l’agente è sicuro: “E’ tra i migliori in Europa”

Nelle ultime ore il Basilea ha riscattato Oberlin dal Salisburgo per 6,5 milioni di euro

Estate bollente in arrivo per Dimitri Oberlin. Nelle ultime ore il Basilea ha esercitato il proprio diritto di riscatto per l’attaccante classe ‘97, acquistato dal RB Salisburgo per 6,5 milioni di euro (cifra record per il mercato elvetico). Difficilmente però il futuro di Oberlin, nove gol quest’anno (quattro dei quali in Champions), sarà ancora in Svizzera. Su di lui, come raccolto da TMW, hanno infatti messo gli occhi Milan, Schalke 04, Marsiglia e Benfica. Manifestazioni d’interesse confermate a questi stessi canali dal suo agente Milos Malenovic, che non sembra avere dubbi sul futuro del giovane giocatore: “Oberlin piace a tante squadre importanti. Deve migliorare ancora, ma ha una velocità e una potenza incredibili. Credo che sia uno dei migliori attaccanti d’Europa, se non il migliore, nella pressione alle difese avversarie”.

 

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.